Rinnova il tuo parco macchine con il maxi ammortamento

Super ammortamento al 140 per cento:
periodo temporale di riferimento

Il super ammortamento o maxi ammortamento introdotto dalla Legge di Stabilità 2016 si applica per tutti i beni strumentali acquistati tra il 15 ottobre 2015 ed il 31 dicembre 2016.

Tutti i nostri prodotti rientrano in queste categorie che beneficiano di questa agevolazione, approfittane e rinnova il tuo parco macchine, Ser.Tec e DPI supervalutano il tuo usato! Chiamaci!
Scopri di più sul maxi ammortamento


Eagle UV 70

Eagle UV 70

La nuova Eagle UV 70 dispone di un motore di stampa completamente nuovo, nuove lampade UV Led e un design rinnovato per stampare ad una velocità maggiore senza compromettere la qualità, su un area di stampa massima di 700x1500mm e uno spessore massimo di 250mm.
Scopri di più su eagleuvled.com

DTG M2




DTG M2 è la stampante ideale per ridurre i costi e incrementare la produzione e oggi è ancora più conveniente grazie ad un nuovo prezzo aggressivo e nuovi inchiostri super economici.
Stampa su qualsiasi capo d'abbigliamento anche scuro con una velocità incredibile ed una qualità impeccabile.
Scopri di più

Attrezzature CTS EXILE




Eliminando i costi delle pellicole e semplificando la preparazione dei telai i CTS di EXILE garantiscono un rapido ritorno d’investimento che nessuna serigrafia può permettersi di ignorare.

I telai realizzati con i sistemi CTS di Exile hanno una maggiore qualità grazie a software RIP specificatamente studiati con dithering ad alta qualità e funzioni ottimizzate per la stampa su telaio.
Scopri di più