Ser.Tec. vi invita a Visiva 2020

Il gruppo Ser.Tec. annuncia Visiva 2020, tre giorni ( 14, 15 e 16 Ottobre ) in cui sarà possibile vedere e testare dal vivo le stampanti e attrezzature offerte da Ser.Tec. Non mancheranno importanti novità come il plotter da taglio Icut Auto e la nuova stampante digitale I-DTG 2.

ICut Auto è un plotter da taglio di medio piccolo formato dotato di stacker e feeder per il taglio in qualsiasi forma di pieghevoli in cartoncino, cartone, etichette, adesivi, policarbonati, tastiere a membrana , stampati offset, etc fino a 6mm.
Il foglio viene preso automaticamente dal caricatore, portato in posizione con un sistema che elimina ogni possibile inceppamento causato dall’elettricità statica e viene mantenuto in posizione tramite aspirazione dell’aria. È sufficiente inviare i file per l’elaborazione, senza necessità di stampi fisici o fustelle, risparmiando tempo e denaro.

La nuova I-DTG 2 è una stampante digitale per tessuti dotata di due pallet di stampa 40x50cm indipendenti e due testine di stampa con prestazioni che arrivano ad un massimo di 90 maglie ora su capi chiari e 80 maglie ora su capi scuri.
Le testine di I-DTG 2 sono studiate per la stampa su tessuto e configurabili in doppia quadricromia o quadricromia + bianco.
L’inchiostro bianco per evitare la sedimentazione è costantemente sotto ricircolo mantenendolo sempre ben miscelato.



Non mancheranno ovviamente anche le linee di stampanti digitali Eagle UV-LED per la stampa di oggettistica, Textile per la stampa su T-shirt ad alti volumi e Hybrid per la stampa su Vetro, Ceramica, Metallo e Pelle, i plotter da taglio ICut e ICut XL e tutte le attrezzature di pre e post stampa.

L'open house si svolgerà nel pieno rispetto del distanziamento sociale imposto dalle misure di prevenzione della salute, pertanto è necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a visiva2020@ser-tec.org o al numero 0422 798184

L'evento si terrà presso la sede di Ser.Tec. in Via Emilio Salgari 14/d Roncade, Treviso dal 14 al 16 Ottobre 2020.

Prenota la tua partecipazione!